P.M. Mobili

Via Tortona, Spinetta Marengo 52 - Spinetta Marengo [AL]

  •   Categoria

    Mobili vendita al dettaglio

  •   Apertura

    Contattare il titolare per disponibilità (Riposo: Domenica (disponibili su appuntamento))

  • Da oltre 15 anni soddisfiamo le esigenze dei clienti con la massima professionalità e cortesia. Se verrete da noi sicuramente troverete ciò che stavate cercando. Gli arredamenti completi sono la nostra forza, ma se serve una cucina componibile, una cambretta per bambini, un salotto o anche solo una poltrona o un divano, da noi li troverete o li sceglieremo insieme nelle centinaia di modelli. La nostra forza è da sempre il passaparola, sono i nostri clienti coloro che ci portano i nuovi clienti. La fiducia e la qualità rivolta a noi ed ai nostri mobili è la garanzia del nostro futuro.

    Annunci

    Arredamento zona giorno

    PM Mobili offre soluzioni per un living di design moderno o classico, con prodotti selezionati tra le migliori marche, per arredare il vostro salotto in maniera funzionale secondo il vostro personale gusto.

    Complementi d'arredo

    I complementi d'arredo PM Mobili danno quel tocco sapiente di originalità per dare stile alla vostra abitazione. Dalla camera sa letto al soggiorno, passando per il bagno e la cucina, da noi trovi una selezione di complementi d'arredo moderni e divertenti.

    Arredamento d'interni

    Da PM Mobili trovate un'ampia collezione di mobili per arredare ogni parte della vostra casa, scelti tra le migliori marche ed alla miglior rapporto qualità prezzo, in stile classico o moderno. 

    Mobili su misura

    P.M. Mobili produce mobili su misura per soddisfare tutte le vostre particolari esigenze. Il cliente dovrà indicare il tipo, il modello ed il colore del mobile richiesto, dopodichè la professionalità del nostro personale si occuperà di creare ad hoc l'arredamento di casa vostra.

    Gallery

     

     

     

    Iscriviti alle news ed offerte

    Lascia la tua mail per ricevere gli ultimi eventi, news ed offerte imperdibili.

    Seguici su Facebook

    Seguici su Google+